Termini e Condizioni

Le nostre case sono state visitate, controllate e le descrizioni contenute nel catalogo sono veritiere e redatte in buona fede dal nostro agente immobiliare. È da tenere presente che sono tutti immobili di privati, messi a disposizione dei villeggianti. Le case sono dislocate su tutta l'isola, diverse l’una dall'altra, ciò considerato ad ogni alloggio è associato una serie di foto ed una descrizione che evince i servizi e le forniture.

Gli alloggi sono forniti di dotazioni ed accessori sufficienti per le persone indicate sul catalogo. Tutte le case hanno almeno: un piano cottura; un frigorifero; acqua calda per la doccia; tavolo e sedie; reti e materassi per i posti descritti.

Possono alloggiare nell'immobile un numero di persone (adulti + bambini) non superiore a quello indicato sul catalogo. Un numero di persone eccedente quello indicato è causa di immediata risoluzione del contratto senza alcun onere di risarcimento (art. 1456 c.c.) I clienti sono responsabili delle dichiarazioni ai fini delle norme di Pubblica Sicurezza.

Si prega di tenere presente che le foto delle nostre case vacanza sono rappresentative degli ambienti e degli arredi offerti, ma potrebbero variare leggermente nel tempo. Queste variazioni possono includere modifiche come la disposizione degli arredi, la presenza di quadri o altri dettagli decorativi.

Ci impegniamo a garantire che la tua esperienza di soggiorno sia piacevole e confortevole, indipendentemente da piccole differenze nell'aspetto delle proprietà rispetto alle immagini visualizzate.

Chi ha inderogabili e specifiche esigenze per la casa o le sue dotazioni (ad esempio: presenza del congelatore per surgelati nel frigorifero; cucine con forno; corridoi e disimpegni fra le camere e il bagno; mancanza di gradini fra le camere della casa o fra la casa e il terrazzo; etc.) le precisi con chiarezza al momento della prenotazione e chieda tutte le necessarie delucidazioni prima di definire il contratto e che eventuali precisazioni vengano messe per iscritto sulla conferma.

Ciascuna casa viene affittata per come è descritta sul sito web e il catalogo fa testo per qualsiasi divergenza.

Si possono effettuare telefonicamente o inviando una e-mail all'indirizzo dell'agenzia. Il personale, comunicherà telefonicamente oppure invierà un’e-mail di conferma della disponibilità dell'alloggio, richiedendo un anticipo a titolo di caparra confirmatoria. Per ritenere valida la prenotazione, il versamento deve essere effettuato entro 3 giorni dalla prenotazione e comunicato in agenzia mezzo e-mail con la ricevuta di versamento. Chi lascerà decorrere tali termini senza aver effettuato il versamento verrà considerato rinunciatario ed autorizza di fatto ad annullare la prenotazione. La prenotazione tramite sito web, per motivi tecnici, non è da ritenersi vincolante per entrambe le parti fino al momento della conferma da parte di Blu Ponza; la prenotazione può essere soggetta a modifiche dovute ad adeguamenti di prezzo o disponibilità degli immobili.

Il saldo verrà corrisposto dal cliente direttamente all’agente, il giorno di arrivo.

Il prezzo delle locazioni include: i consumi (acqua, luce e gas) e il compenso d’agenzia.

La consegna della casa viene effettuata dal proprietario o da un suo incaricato a partire: dalle ore 15:00 del giorno dell’arrivo. Nelle basse stagioni gli orari di Check-in e Check-out sono flessibili. Si pagano all'arrivo, al momento della consegna della casa, il deposito cauzionale, il saldo del soggiorno e i costi di eventuali spese accessorie richieste in loco (noleggio biancheria da letto presso la lavanderia locale, etc.). La biancheria da tavola non è mai noleggiabile e non è compresa. I clienti devono recarsi nelle case con i propri mezzi dalle ore 15:00 alle ore 20:00 del giorno previsto per l'arrivo oppure agli orari concordati con l'incaricato, e lasciarle entro le ore 9:30 del giorno previsto per la partenza. Tutte le spese di trasporto, nessuna esclusa, di persone e bagagli da e per la casa sono a carico dei clienti.

Tutti gli annullamenti o eventuali modifiche devono essere confermate per iscritto dal cliente. L’annullamento comporterà la perdita dell'acconto inviato. Se il cliente non si presenta il giorno stabilito come inizio soggiorno e in mancanza di comunicazione, l’agenzia, dalle ore 20,30 dello stesso giorno si riterrà libera da ogni impegno e restituirà la disponibilità dell’alloggio al suo proprietario senza alcun onere a suo carico.

Desideriamo informarvi che tutti i coupon e codici sconto online applicabili alle prenotazioni tramite il nostro sito web sono validi esclusivamente per soggiorni di almeno cinque notti consecutive.

Questa politica è stata implementata per garantire un'equa distribuzione delle nostre offerte promozionali e per massimizzare il vantaggio per i nostri ospiti.